Il nostro 2014 è stato un anno straordinario. Grazie, soprattutto a voi!

É stato un anno ricco di novità. Questo non è che il principio di un lungo viaggio. Il merito di tutto ciò sono, come sempre, i clienti. Voi, che con il vostro spirito guida ci mostrate la direzione giusta da intraprendere per rendervi sempre un arredamento che sia in linea con i vostri ideali di casa. Noi vi ringraziamo per tutto questo.

Il 2014 che sta volgendo al termine, ha rappresentato per noi, lo specchio della società odierna, volta al cambiamento. Abbiamo raccolto il seme del sentimento negativo che aleggiava nei sistemi socio-politici e ne abbiamo fatto un dono, abbiamo rivoluzionato la nostra idea di approccio al cliente.

Tutto non è come prima. Tutto non è stato com’era il 2013.

Tanto per cominciare, nei primi mesi del 2014 abbiamo inaugurato un nuovo sito web! Che non è solo una vetrina multimediale sulla quale apporre staticamente la nostra “merce”, ma è un dispensatore di opinioni sull’arredamento moderno, ricco di funzioni per socializzare ma soprattutto per mettere al centro del sito, voi.

Dotato di un blog con notizie sul mondo dell’arredamento sempre aggiornato, con gli eventi a cui partecipiamo da invitati e uno shop dove poter realizzare una propria lista (privata) dei desideri che chiamiamo wishlist. Lo shop, in particolare, può essere una fonte di ispirazione per le vostre esigenze. Può essere l’inizio della creazione del vostro arredo dei sogni. Provatelo gratis.

Durante la lavorazione del sito, il reparto adibito alla disposizione degli elementi all’interno dello showroom, si occupavano di organizzare uno spazio completamente dedicato a Poltrona Frau. Immerso in una realtà espositiva, con più di 300 metri quadri di suolo Frau, lo spazio, coinvolge tutte le zone di casa, per arredare dalla A alla Z, camera da letto, zona living e zona giorno.

Un passo importante che ha emozionato un po tutti noi, è stato l’entrata del marchio Boffi nel nostro catalogo. Eleganza, precisione ed artigianalità che si vanno ad affiancare ad altri brand che da anni popolano i nostri piani. Un traguardo raggiunto per il ceo di Novarredo che è orgoglioso di aver completato una proposta, con sistemi altamente all’avanguardia.

In ultimo e non ultimo, abbiamo realizzato una nuova newsletter, pensata non passivamente ma, al contrario, per chi ci segue con passione ed offrendo in maniera esclusiva, sconti e promozioni individualizzate.

Un anno eccezionale, coronato da tanti traguardi e senza qualche difficoltà, che prendiamo come sfida per migliorarci. Novarredo vi augura buon Natale ed un felice 2015!


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>