Antonio Citterio presenta

Michel
Il sistema di sedute Michel si compone di 34 elementi, lineari e componibili, e 5 pouf, quadrati e rettangolari.
A caratterizzare questo sistema, adifferenza del suo predecessore Frank, una nuova sottile struttura in alluminio verniciato nickel bronzato o cromato nero e il cuscino sedile per un diverso comfort.
Tutte le varianti, lineari e componibili, sono disponibili in due diverse profondità (cm 91 e cm 106).
Questa varietà di gamma permette di configurare differenti tipologie e modalità di uso, dal formale al conviviale.
I divani Michel offrono una risposta pacata e al contempo definitiva al desiderio di comfort e di benessere, grazie ad una struttura realizzata con elementi in poliuretano schiumato, inserti in Dacron per braccioli e schienali e piuma con poliuretano per i cuscini seduta.
In cinque dimensioni e top in rovere fumigato a taglio sega, i tavolini Michel ripropongono il disegno e le finiture delle
strutture dei divani.

Luis
Il tema della seduta, componibile e articolata in numerose tipologie, trova in questa soluzione aggiornata di Luis una risposta che coniuga comfort e raffinatezza formale.
Volumi equilibrati, proporzioni misurate ed un aspetto estremamente morbido, grazie ai cuscini in piuma, accompagnano un’ampia offerta di soluzioni compositive che bene si adeguano a spazi di diverse dimensioni.
Due le profondità di seduta (cm 90,5 e cm 106,5), moduli a due cuscini (cm 78 e cm 94) e a tre cuscini (cm 78), con due varianti in altezza degli schienali e dei braccioli. Il sistema consente accostamenti senza limiti e permette di formare divani lineari, angolari e a penisola. Per rispondere a precise esigenze di comfort, Luis si caratterizza per la doppia altezza di seduta, cm 41 per la versione a terra e cm 47 per la versione con il basamento verniciato nickel bronzato o cromato nero.
Il sistema Luis si arricchisce di complementi accostabili agli elementi senza bracciolo. Sono proposti in varie dimensioni con piani in legno di rovere fumigato a taglio sega e struttura in acciaio cromato nero o verniciato nickel bronzato.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>