B&B Outdoor L’estate continua in città.

A 13 anni dal suo debutto nella collezione di B&B Italia, il sistema di divani Charles viene proposto nella versione outdoor. Rimangono inalterate le caratteristiche che lo hanno reso un classico dal gusto decisamente contemporaneo, la struttura sottile, la flessibilità del sistema e il design essenziale dei piedini in alluminio a forma di “L” rovesciata.

Sempre mantenendo un’estetica rigorosa e atemporale, equivalente al progetto iniziale, il volume di struttura si svuota grazie ad una struttura leggera d’alluminio e a una superficie esterna realizzata con un intreccio aperto, regolare e ortogonale, di nastri in poliestere.

Alla gamma di divani, terminali, chaise longue composta da 9 elementi, diversi per tipologia e dimensioni, si aggiungono ora un lettino con la possibilità d’inclinazione dello schienale e una poltroncina.

Al colore tortora dei nastri, si abbinano i tessuti dei rivestimenti dei cuscini sedile e dei cuscini schienale (disponibili in tre dimensioni), che possono mantenere la tonalità neutra della struttura o coordinarsi con la vivacità e la luminosità dei colori inseriti nella nuova collezione tessile outdoor.

Scheda Prodotto Charles-Outdoor

Azienda: B&B Italia
Designer: Antonio Citterio
Anno: 2010

Struttura leggera d’alluminio. Superficie esterna realizzata con un intreccio aperto, regolare e ortogonale, di nastri in poliestere. Alla gamma di divani, terminali, chaise longue composta da 9 elementi, diversi per tipologia e dimensioni, si aggiungono un lettino con la possibilità d’inclinazione dello schienale e una poltroncina.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>