Bella è la Notte Scopri la promozione sui letti Poltrona Frau

Fino al 31 dicembre 2012 condizioni speciali sui letti Poltrona Frau. Forme e stili che faranno bella la vostra notte. «Bella è la notte»: è questo il nome dell’iniziativa che vede protagoniste insieme Poltrona Frau, il marchio storico del design italiano, e la rivista GCasa.

Fino al 31 dicembre sarà attiva la promozione sui letti del celebre marchio 100% Made in Italy.

La linea Poltrona Frau Notte è la punta di diamante di questo autunno: Poltrona Frau propone infatti i suoi letti a un prezzo esclusivo e con la novità di poterli vestire con i coordinati home couture di Society, scelti per l’alta qualità dei tessuti, dal design innovativo e contemporaneo. Tutti i modelli sono interpretazioni moderne degli intramontabili canoni di bellezza e qualità che solo la cultura di un’azienda centenaria e innovatrice poteva disegnare. Un sogno che oggi diventa realtà.

Poltrona Frau: l’intelligenza delle mani. I letti di Poltrona Frau: la cultura del design fatto a mano, firmato, 100% Made in Italy. Un’azienda centenaria, che disegna un futuro, per tutti.

Per saperne di più passa al nostro showroom.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>