Colori Dedar Novità dal mondo Dedar

Proponiamo alcune notizie dal mondo Dedar, la casa di Appiano Gentile fondata da Nicola Fabrizio nel 1976, specializzata nella produzione di tessuti eccellenti.
La collezione Dedar si può racchiudere in tre macro: Tessuti, Colori, Hermès. Dalle notizie che riportiamo in sintesi, si evince quale sia il livello e la qualità dei prodotti.

1 – Dedar per il Giubileo della Regina Elisabetta II d’Inghilterra
Il velluto di cotone Adamo & Eva è stato selezionato per la realizzazione dei troni e delle panchine della Royal Barge, l’imbarcazione che ha ospitato la Regina Elisabetta II e la Famiglia Reale, in occasione dei festeggiamenti per i 60 anni di regno, il 3 giugno, a Londra e in tutto il Commonwealth.

2 – Designer’s days – Parigi maggio/giugno 2012
Dedar ha partecipato al percorso Parigino del design: 31 maggio – 4 giugno 2012.
Il progetto, un oggetto artistico basato sul tessuto, è nato dall’incontro tra identità differenti: l’universo di Dedar e quello del designer Newyorkese Stephen Burks.

3 – I nuovi tessuti presentati al Salone del Mobile di Milano
In occasione della settimana del Salone del Mobile di Milano, Dedar ha presentato in anteprima la nuova collezione di carte da parati WOW, che sarà disponibile da settembre 2012. I nuovi allestimenti proposti in occasione della settimana del design milanese interpretano le ultime collezioni Dedar e offrono spunti per nuovi schemi di decorazione.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>