Continua la promozione Flou

Continua fino al 31 dicembre 2011 la promozione della Flou che prevede un piumino 4 stagioni in omaggio sull’acquisto di un letto di qualsiasi dimensione e modello, completo di materasso, guanciali e coordinato copripiumino.

Flou, l’impegno di essere protagonisti.



Flou partecipa alla “Baci loves New York”, che si svolgerà dalle 18 alle 20 in Green Street, a Soho, il quartiere della Grande Mela dove affacciano le vetrine del più famoso made in Italy.

La Perugina, la casa di spumanti Ferrari e gli showroom newyorkesi di quattro aziende di design, Flou, Artemide, Bisazza e Kantell, daranno vita all’evento “Baci loves New York”, ispiato al leggendario gusto dei Baci più famosi del mondo.

Ciascuno dei quattro showroom darà la propria interpretazione al tema dell’evento, offrendo agli ospiti allestimenti particolari, musica e specialità gastronomiche italiane.

Flou ha scelto di declinare il tema con l’allestimento “Kiss and Dream”, che prevede la presentazione di due esclusivi piumini, creati per l’occasione. Uno vestirà il letto Nathalie, di Vico Magistretti, il secondo sarà a disposizione degli ospiti che potranno scrivervi frasi romantiche ispirate al tema.

Le musiche saranno del Juilliard Jazz Ensemble, allievi della scuola di musica fondata nel 1905 in memoria di Augustus Juilliard.

Per saperne di più: http://www.flou.it

Link utili
http://www.vicomagistretti.it


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>