Continua la sequenza di novità targate Poltrona Frau. Phaeton Poltrona Frau Edition

L’eccellenza tedesco-italiana” presentata in Cina, il 7 giugno 2013, all’International Auto Show 2013 di Shenzhen-Hong Kong-Macao.
In questa occasione, Volkswagen Import China lancia il suo più lussuoso ed elegante modello.

Phaeton Poltrona Frau Edition, che sarà realizzata in sole 99 unità per essere dedicata alle élite del business che apprezzano l’esclusività e l’eccellenza nella vita come nella mobilità.
Phaeton Poltrona Frau Edition unisce il meglio del saper fare dell’industria, della tecnologia e dell’artigianato tedesco e italiano: una collaborazione di successo tra Volkswagen Phaeton e Poltrona Frau. L’esclusiva vettura può essere richiesta e ordinata attraverso la Phaeton Exclusive Service Hotline. Ai 99 acquirenti cui la Phaeton Poltrona Frau sarà riservata, è previsto nel prezzo la storica poltrona Bonnie e lo speciale kit di cura e manutenzione per la preziosa Pelle Frau®. Mr. Paul Hu, Amministratore Delegato di Volkswagen Import dichiara, “Ciò che ha permesso questo straordinario risultato è
l’incessante ricerca di perfezione e qualità artigianale che fanno parte
della cultura di Phaeton e Poltrona Frau. La Phaeton Poltrona Frau Edition, accoglie i suoi passeggeri in un ambiente confortevole, raffinato, curato in ogni minimo dettaglio e permette al viaggiatore di godere di una mobilità elegante e lussuosa ma con il cuore, la tecnologia e la sicurezza Volkswagen”.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>