CUCINE XERA DESIGN SOLIDO

L’obiettivo di Xera, azienda produttrice di cucine on demand, con sede a Conegliano nel Trevigiano, è quello di realizzare manufatti evoluti per persone che apprezzano il linguaggo estetico, la cultura gastronomica, ed esigono comfort che durino nel tempo.

Xera si preoccupa degli acquisti di materia prima e sviluppa il progetto nell’area cucina fino alla fase finale del montaggio.

Xera produce cucine su misura avvalendosi di un concreto know-how e di attrezzature ed elementi strutturali all’avanguardia. Cucine costruite interamente in acciaio Inox, cui si abbina una filosofia di prodotto improntata alla qualità della struttura esterna ed interna dei singoli componenti.

Chi progetta e costruisce queste cucine, ma potremmo anche definirle “strutture per la cucina”, ha pensato innanzitutto a differenziare preparazione, cottura, lavaggi e contenimento del cibo. Le soluzioni sono rappresentate da proposte solide e concrete, pezzi che già dal primo impatto, convincono per robustezza e funzionalità.

L’acciaio è un protagonista indiscusso delle cucine Xera così come lo è nello scenario professionale dell’alta cucina. Oggi, con Xera, si propone come interprete dei desideri di una fascia di persone che vogliono tradurre la loro cultura gastronomica e adattarla ad un ambiente domestico e familiare, con semplicità e funzionalità.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>