Da Novarredo le soluzioni Tumidei. Osserva da vivo e tocca con mano

E’ un progetto di ampio respiro che si sviluppa su due direttrici tra loro integrabili: un programma completo di armadiature e un programma complementare di elementi per la camera dei ragazzi , caratterizzati da una originalità estetico/strutturale ottenuta grazie all’impiego di tubi e profilati in alluminio satinato, laccato e rivestito.

In ultima analisi due programmi con una sola anima per arredare lo spazio giovane a tutto campo: coprono infatti ogni domanda di soppalchi, pedane, armadiature, letti, scrittoi, librerie e di quant’altro è indispensabile per le esigenze dei giovani. Ampio ventaglio di misure in altezza, larghezza e profondità, per una componibilità assoluta.

Due grandi gruppi di finiture per strutture e facciate – laccato e nobilitato – per una scelta che è estetica ma anche di convenienza economica. Tante tipologie di maniglie posizionabili a piacere. Innumerevoli piani/scrittoio sagomati da scegliere; e poi il… su misura. E per finire la possibilità di personalizzare le distanze dei ripiani attraverso il taglio dei tubi. Il programma Tiramolla è stato progettato dagli Architetti Associati Marelli & Molteni.

Se vuoi saperne di più, puoi passare al nostro showroom di Teverola, dove potrai vedere alcune delle soluzioni di questa linea di prodotti, ma anche prenotarne altre che non sono in esposizione. Se vuoi cominciare ad avere subito un’idea, puoi anche cliccare qui e visitare la nostra pagina internet, con i prodotti a marchio Tumidei.




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>