DESIGNERS GUILD. La fabbrica dei sogni

Abbiamo già parlato di Designers Guild nel nostro blog. La famosa marca inglese fondata e gestita dal 1970 da due fratelli, Tricia Guild e Simon Jeffreys, che produce e commercializza sia al dettaglio che all’ingrosso, tessuti, rivestimenti, tappezzerie, collezioni bagno e letto in tutto il mondo.
Oggi vogliamo presentarvi due novità che riguardano il brand Designers Guild: il cuscino per il Giubileo di Diamante della Regina d’Inghilterra e l’apertura dello showroom a Praga.

Designers Guild celebra la regina al Diamond Jubilee. Ha destato interesse presso la stampa internazionale la presentazione dei cuscini del Giubileo durante il fine settimana giubilare. In occasione del Diamond Jubilee della Regina e per il fine settimana ufficiale del Giubileo, il cuscino ‘Jubilee’ è stato presentato come componente commemorativa speciale, realizzato in seta e ricamato con la splendida corona imperiale di Stato. Ricamato con filo d’oro, ricchi gioielli e rivestimenti di velluto. Il ricordo perfetto per celebrare questa occasione storica e irripetibile, il cuscino Giubileo è disponibile in due varianti di colore simili a quelli dei gioielli reali – susina e avorio
Tra le novità di questo marchio prestigioso, c’è stata l’apertura dello showroom di Praga, nella Repubblica Ceca. La location è stata il Dreamhouse di maggio, nel cuore di Praga, la centralissima Parizska, una delle strade più esclusive e dedicata al fashion ed al design nel centro della grande capitale mitteleuropea.
Dreamhouse è una struttura che distribuisce l’intera gamma dei tessuti Designers Guild oltre alle collezioni di parati ed accessori, ed alle linee per camera da letto e bagno. Dreamhouse è distributrice per la Repubblica Ceca, la Bosnia, la Serbia, la Croazia, la Repubblica Slovacca e il Montenegro.
L’evento di inaugurazione si è svolto nel corso di un’intera giornata, che è cominciata con la consueta conferenza stampa ed una presentazione in anteprima delle nuove collezioni per l’autunno, concludendosi con uno spettacolare party serale, a cui sono intervenuti personaggi della cultura.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>