FIAM apre il nuovo flagship store a Londra

FIAM ha festeggiato il 1° dicembre a Londra l’apertura di un nuovo flagship store nello spazio creativo .IT, non solo negozio, ma vero luogo di relax e scambio culturale con eventi dedicati a clienti, architetti e professionisti.

Con la scelta di Londra come città di riferimento, FIAM vuole consolidare la sua presenza nella capitale britannica, promuovendosi interprete dell’eccellenza nel design italiano. E, a giudicare dai risultati positivi della sua creazione, siamo sicuri che ci riuscirà.

Questa iniziativa fa seguito ad un’altra presenza di FIAM in ambito internazionale, di appena un mese fa. Ad ottobre, difatti, l’eccellenza e il talento creativo del Made in Italy sono stati celebrati in Kazakhstan, ad Almaty, con la mostra “I’m Made in Italy, Extra-Ordinary Design”, alla presenza di autorità italiane e kazake.

FIAM, insieme ai più prestigiosi marchi italiani è stata in mostra fino al 21 ottobre, raccontando parte della storia del Made in Italy con la famosa poltrona Ghost di Cini Boeri.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>