Il metodo Rimadesio. Un partner per un servizio completo.

Rimadesio project è la divisione specificatamente dedicata alle grandi forniture e all’arredo di edifici pubblici, alberghi, spazi comunitari e ogni tipo di progetto che richiede un approccio custom made. La capacità progettuale e produttiva Rimadesio di realizzare soluzioni sempre su misura trova un nuovo ambito, diventando un servizio esclusivo che comprende la consulenza alla progettazione e la possibilità di customizzazione delle proposte.
Rimadesio project è un vero e proprio metodo di lavoro, in cui i professionisti del design possono trovare risposte concrete per ognuna delle loro esigenze.

Capacità di dialogo e confronto, preparazione specifica e continua assistenza: questi sono gli elementi costitutivi della collaborazione con Rimadesio project, coadiuvata dal capillare network aziendale. Un metodo che garantisce l’affidabilità di una realtà aziendale di grande esperienza, dalle eccezionali potenzialità produttive, e la propositività di un vero e proprio partner creativo, in grado di collaborare con prestigiosi studi di progettazione e di suggerire soluzioni di grande originalità.

Rimadesio News
Salone del Mobile di Milano 2013: la collezione Rimadesio amplia ulteriormente la propria attenzione per la zona living contemporanea: dall’estetica di leggerezza della libreria componibile Wind alla versatilità del sistema di madie e contenitori per la zona giorno Self, progetti diversi e complementari, in cui l’innovazione tecnologica è la qualità saliente. Una ricerca tipologica che si spinge fino alla zona notte, con i contenitori-espositori middle room Dolmen e con l’evoluzione del sistema cabina armadio Cover.
Continua in parallelo la ricerca stilistica e tecnologica sulle porte per interni, con il nuovo modello esclusivo Even. Una varietà di proposte che definisce una collezione in grado di interpretare ogni spazio, dagli ambienti domestici agli spazi professionali.
The project way: l’idea di percorso suggerita dal concept Rimadesio per il Salone 2013 si riflette anche nel flagship store di via Visconti di Modrone. Lo spazio espositivo nel centro di Milano si presenta infatti al pubblico nel suo allestimento definitivo, con l’apertura di un nuovo livello che porta la superficie totale a 800 mq.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>