IL MONDO TUMIDEI. TANTE IDEE PER LA CASA

Nata nel 1958 a Predappio di Romagna, la TUMIDEI SPA ha alle spalle oltre cinquant’anni di attività in un’epoca caratterizzata in tutto il mondo da un mutamento radicale nella concezione della casa, nel modo di vivere della famiglia e, quindi, nell’arredamento.

La ricerca continua di soluzioni d’arredo sempre più sofisticate ed in linea con le esigenze del consumatore ha rappresentato uno dei fattori di successo dell’azienda e lo stimolo per una crescita ponderata e costante nel tempo. Si è creata un’azienda moderna ed attrezzata, che oggi dispone di oltre 100 dipendenti e di una superficie di 20.000 mq. Un’azienda di produzione in grado di gestire al meglio l’intera catena produttiva e di garantire la “qualità del prodotto”. Una gestione imprenditoriale della famiglia fondatrice che ha valorizzato al massimo il contributo umano nei rapporti interni ed esterni, mantenendo costante il dialogo diretto con ogni interlocutore.

Qualità, design e rispetto per l’ambiente.
Qualità, Sicurezza ed Ambiente sono al centro delle strategie dell’azienda, certificata in conformità alle norme ISO 9001, OHSAS 18001 e ISO 14001.
I principi del miglioramento continuo, del raggiungimento della piena soddisfazione dei clienti con prodotti all’altezza delle sempre nuove esigenze, del rispetto per l’ambiente e della tutela della salute e sicurezza sia degli utenti dei nostri prodotti sia dei collaboratori dell’azienda guidano le nostre scelte strategiche.
Il mondo Tumidei è formato dal settore Camerette Per Ragazzi, progetto di ampio respiro che si sviluppa su due direttrici tra loro integrabili: un programma completo di armadiature e un programma complementare di elementi per la camera dei ragazzi, caratterizzati da una originalità estetico/strutturale ottenuta grazie all’impiego di tubi e profilati in alluminio satinato, laccato e rivestito. Il settore Zona Giorno che rappresenta un sistema “totale” per la zona giorno perché consente di realizzare composizioni complesse ed articolate e dei semplici mobili singoli.
Ciò che lo caratterizza maggiormente è l’inserimento di grosse spalle in forte spessore cm. 7,5, fra cui collocare ripiani a giorno di varie misure, elementi contenitori appoggiati o sospesi, ante in legno e ante vetro telaio. E il settore complementi, per finire.
Il settore Contarct è un aspetto innovativo. Si scrive “forniture per grandi progetti”, si pronuncia “contract”. Se si tratta di arredare alberghi, complessi residenziali, navi, la parola chiave è racchiusa in quelle otto lettere. Tumidei sviluppa progetti “chiavi in mano” e sa rispondere alle esigenze di una clientela multi-target, per esigenze di stile e prestigio.



Tu&Tumidei
L’azienda lancia un contest invitando i possessori di un prodotto Tumidei a diventare testimonial per l’azienda. Per saperne di più: http://www.tumidei.it/tuetumidei.html


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>