Kinnasand. Il punto di vista nordico verso Ovest

Dopo Monaco e Amburgo, Kinnasand ora apre il suo terzo showroom in Germania. La nuova sede al Design Post di Colonia segna il prossimo passo verso una presenza più forte sul mercato europeo.
Lo showroom offre ad architetti, rivenditori e clienti al dettaglio una vasta gamma di prodotti per esplorare design nordico e per trarre ispirazione per il design contemporaneo. Le collezioni in mostra includono tessuti, moquette e tappezzeria.

Il Design Post presenta una gamma esclusiva di marchi di design internazionali. È situato in un edificio storico della ex ufficio postale a Colonia Deutz, proprio di fronte al centro espositivo di Colonia.
La filosofia di Kinnasand, azienda finlandese del tessile, è racchiusa in un’affermazione secondo la quale non esiste una stanza uguale ad un’altra, così come non sono uguali tra di loro le persone che abitano quella stanza.
Basata su questo concetto, Kinnasand si afferma nel panorama europeo con una storia di oltre 200 anni alle spalle, e fonda il suo successo su una qualità senza compromessi, sulla capacità di esprimere il vivere contemporaneo nelle forme e nei colori, innovando nei materiali e nella mano d’opera e riferendosi ad un lifestyle esclusivo.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>