La rivoluzione dei rivestimenti e le performance di Effeitalia

Se negli ultimi trent’anni gli interior designer spesso hanno storto il naso di fronte alle pareti tappezzate predicando, invece, la bellezza del muro al naturale, il trend sta via via recuperando forza, riportando in auge tappezzerie e carte da parati. Che non sono solo ornamenti da palazzo ottocentesco, né tantomeno da casa della nonna.

In perfetta aderenza alle recenti tendenze, Effeitalia offre un vasto assortimento di rivestimenti murali, carte d’arredo e carta da parati per tutti i gusti. Effeitalia è un’azienda che produce e commercializza linee di tessuti d’arredamento, tendaggi e tappeti, totalmente made in Italy. Le collezioni Effeitalia sono esclusive nel segno dell’esperienza, della qualità e della creatività.

Effeitalia distribuisce, inoltre, in esclusiva per l’Italia, altri brand che producono manufatti e linee riguardanti carta da pareti e carta da parati, tessuti per arredamento e complementi d’arredo, tende, tappeti, tendaggi, sia da interno che per l’esterno.

I marchi distribuiti in esclusiva sono le collezioni Arte’ di Carte da parati e rivestimenti murali. I rivestimenti e le carte da parete, formati da una trentina di collezioni, della Belga Omexco, sia per destinazioni residenziali che per forniture general contracting. Le produzioni di Limited Edition (LE), che produce tappeti e moquettes di alto design e si distingue per le sue collezioni di grande stile e creatività in molteplici materiali come lana, lino, cotone, pelli o combinazioni di questi materiali, personalizzate su richiesta del cliente, residenziale o contract. I pavimenti e le moquette di un’altra foamosa azienda belga, come la 2tec2, incluse lepiù recenti ed innovative quadrotte monolitiche, che combinano tutte le qualità dei teli e delle tradizionali quadrotte per pavimenti. Gli originali e lussuosi bastoni per tendaggi, le mantovane e gli accessori della Byron&Byron, marchio inglese fondato da Orazio Gualtieri. E i prodotti della Giardini Wallcoverings, branca che si occupa di tessuti da parete, emanazione della più blasonata Giardini, marchio italiano del tessile, con oltre cento anni di attività.

News da Effeitalia
Per chi volesse seguire da vicino e farsi un’idea, Effeitalia ha comunicato che parteciperà dal 17 al 20 ottobre 2012, al MADE Expo, alla Fiera Milano-Rho.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>