Le novità di Flou. La serie Ermes, letti e arredi esclusivi

Dalla matita di Rodolfo Dordoni nasce la linea Ermes, di Flou. Una produzione che racchiude l’arte del saper fare degli artigiani brianzoli, famosi soprattutto per l’abilità con cui sanno lavorare il legno, specie quello destinato a produrre mobili.

È il caso del letto Ermes, un pezzo davvero raffinato, esaltato da un bordo largo in massello di noce Canaletto, lucidato nel colore tradizionale o naturale, che incornicia la testata e la base, a loro volta imbottite e rivestite in tessuto, pelle o ecopelle sfoderabili, con cuciture sartoriali.

Il letto è prodotto solo nella versione matrimoniale ed è disponibile con due diversi tipi di testata. Una alta e larga quanto la base, la seconda, invece, bassa ed allungata ai lati del letto, come a formare un paio di ali. Il piano di riposo è composto da doghe regolabili e può essere fornito anche con contenitore salvaspazio.

La bellezza, però, di questa serie,consiste nel fatto che sono disponibili anche i complementi coordinati, ideati per conferire alla zona notte un ulteriore tocco di classe ed eleganza. Nelle linee dei comodini, del mobile settimanale, delle poltroncine, dello scrittorio e dello specchio, difatti, sono riproposti gli stessi elementi in legno e gli stessi colori che rendono davvero unica ed esclusiva questa collezione. Solo da Flou, solo per intenditori.




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>