Louis Ghost by Kartell La trasparenza del design

Esistono oggetti destinati a segnare un’epoca, uno stile, un modo di vivere. Tra questi oggetti si colloca in una posizione di netto primo piano la sedia Louis Ghost, prodotta dalla milanese Kartell. La Louis Ghost è una confortevole poltroncina in policarbonato trasparente e colorato dal design Luigi XV, certamente tra le poltroncine in policarbonato più richieste di Kartell. Il design in stile barocco è di Philipe Starck. Grazie al materiale con cui è realizzata, rappresenta un arredo, oltre che un oggetto utile, estremamente resistente, stabile e antigraffio. Un oggetto di design elegante capace di unirsi a qualsiasi ambiente e contesto abitativo o spazio collettivo.



Louis Ghost è un esempio d’iniezione del policarbonato in un unico stampo. Nonostante l’immagine evanescente e cristallina, Louis Ghost è stabile e resistente, a prova di urti ed agenti atmosferici, impilabile fino a 6 pezzi. Disponibile in sei colori trasparenti, due coprenti lucidi e con stampa.

Kartell
Alcune considerazioni sulla casa milanese produttrice della sedia Louis Ghost.
Kartell è una delle principali interpreti del design industriale nel panorama delle aziende italiane e internazionali. Attraverso tecnologie innovative e la ricerca della qualità totale nel prodotto e nel servizio, Kartell propone una vasta gamma di articoli tecnici e per laboratori, utilizzando al meglio materiali quali il polipropilene, il polistirene e il polietilene e proponendo la plastica quale valida alternativa al vetro per la sua leggerezza, resistenza ed economicità.

Per saperne di più:
http://www.kartell.it

LOUIS GHOST scheda tecnica

La Louis Ghost è disponibile nei seguenti colori:

Colori disponibili/coprenti:
bianco lucido, nero lucido

Colori disponibili/trasparenti:
cristallo, arancio, azzurro, giallo, verde cristallo, fumé chiaro

Materiale:
policarbonato trasparente o colorato in massa

Dimensioni:
H seduta: 47 cm
H braccioli: 67 cm
H: 87,5 cm
W/L: 54 cm
D/P: 55 cm


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>