Luce combinata. Le soluzioni Flos e Artemide

Spesso si è portati a fare paragoni tra diversi marchi produttori di articoli per la casa. Il desiderio di investire al meglio i propri soldi spinge sempre più verso scelte di qualità. È ovvio che prima di spostare la propria scelta verso un nome, piuttosto che un altro, si valutano gli elementi qualitativi, a parità di costo.

Altrettanto spesso, però, è difficile distinguere quale sia il migliore degli oggetti presi in considerazione, perché la qualità si equivale. Le differenze possono essere colte soltanto nelle sfumature e nello stile.

Abbiamo messo a punto alcune soluzioni che tengono conto dei parametri di qualità e di stile, ed abbiamo deciso di abbinare due tra i più prestigiosi marchi dell’illuminotecnica: Flos e Artemide.

Tra le nostre proposte, per Artemide, suggeriamo alcuni articoli, come
Dioscuri Boalum, Cabildo, per il living;
Castore, Float, Itis, Logico, per l’ufficio;
Droplet, Melampo, per gli ambienti casa.

Soluzioni che possono essere abbinate con quelle di Flos, come a d esempio:
Kelvin Led,Toio Life, Mini Button, Ktribe 2, per ambienti uso ufficio;
Mini Teca, Romeo Soft, Glo Ball, per il living;
Ariette, Foglio, 265, per gli ambienti casa.

Per saperne di più, passa al nostro show-room, saremo lieti di guidarti e consigliarti per la scelta più adatta alle tue esigenze.
E se sei su facebook, diventa fan della nostra pagina e resta in contatto con noi.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>