Monolit Hand Brushed 100% Stainless Steel+Kitchen

La soluzione per la cucina Monolit Hand Brushed, per il design di Daniele Lo Scalzo Moscheri, architetto e industrial designer milanese, rappresenta di certo un modello di stile che distingue questo tipo di fornitura.

Il nome stesso: Monolit, sta ad indicare un monolite, dalla presenza solida e convincente. Ma lo stile del caldo rovere e dei piani in pietra di granito, conciliano questo blocco di acciaio con la leggerezza e il comfort.

La pulizia formale e l’estetica di Monolit, è arricchita dalla finitura Hand Brushed, spruzzata a mano, dell’acciaio. I particolari sono valorizzati dalla lavorazione delle ante in essenza e dagli accessori comodi e utili.

Questa soluzione deve buona parte del suo effetto alla composizione, in cui le grandi dimensioni della penisola e del tavolo, concorrono ad enfatizzare lo stile ed il prestigio della tecnica.

Monolit è una soluzione, modulabile su richiesta, che si propone come elegante accostamento tra acciaio Hand Brushed, i toni morbidi e naturali del rovere e le venature del travertino.

Di Monolit è prodotta anche la versione in Acciaio Inox 100%, con fondali e mensole in ebano naturale, vasca lavaggio a tre livelli, cappa con doppia aspirazione, vasche accessori a filo top.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>