Movie. La seduta per il cinema. Mario Marenco per Poltrona Frau.

Dal 1912 il marchio a fuoco impresso su ogni modello di Poltrona Frau è l’atto finale di un lungo e delicato processo costruttivo che ne testimonia l’autenticità dell’origine. Da sempre il marchio Poltrona Frau identifica manufatti destinati a durare nel tempo, la cui forma, funzione, design, comfort, qualità e durata si esprimono in una sintesi di prestigio.

Materiali accuratamente selezionati, trattati e lavorati come solo Poltrona Frau sa fare. Tutte le creazioni di Poltrona Frau sono realizzate a mano, una ad una, con sapienza artigiana tramandata nel tempo e costantemente affinata per ottenere sempre il massimo risultato. Ogni taglio, ogni cucitura, ogni chiodo battuto a mano, ogni nodo, testimoniano l’unicità del prodotto.

Il marchio Poltrona Frau ed il codice prodotto garantiscono la qualità senza tempo dei manufatti. Registrando il proprio prodotto nel Poltrona Frau Club potrà ottenere un estensione di garanzia di due anni rispetto alla normale durata legale.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>