Poliform: scegli il tuo stile, fa’ la differenza

La collezione Poliform è organizzata come una scelta ampia e diversificata e comprende sistemi e complementi d’arredo per ogni zona della casa: librerie, contenitori, armadi, letti, cucine e imbottiti.

Con 8 sedi – tra uffici, lab e impianti di produzione, 9 showroom in 4 continenti, presente in più di 76 paesi del mondo, per un totale di oltre 800 fra punti vendita e flagship stores, Poliform è un’azienda internazionale con forti radici in un territorio, quello della Brianza, che ha saputo conservare i propri valori e le proprie tradizioni. Last, but not least, annovera importanti realizzazioni di altissimo standard, quali il complesso West End Quay di Londra, l’AOL Time Warner Center a New York, le camere presidenziali della Clinton Library di Little Rock o il Palmolive Building a Chicago.

MY LIFE
My Life, la mia vita, perché la casa e lo stile in cui è arredata rappresentano la personalità di chi la abita. My Life esprime un senso di appartenenza, il desiderio di ogni persona di trovare soluzioni che rispecchino la propria individualità, il proprio mondo.

Poliform presenta nove progetti abitativi, nove racconti di esperienze e stili di vita diversi che esplorano differenti scelte estetiche e compositive.

Progetti d’interni accomunati dalla tendenza ad una sempre maggiore individualità.

# WEST COAST # WINTER NATURE # HIGH DESIGN/LOW BUDGET # RED PASSION # FREE COLOURS # LAKE STORIES # HEART OF THE CITY # INTO THE LIGHT # PURE WHITE

nomi che evocano un viaggio nelle forme, nei colori e tra le infinite sfumature di luce, un percorso attraverso il gusto del design contemporaneo. Una scelta di qualità.

per saperne di più: http://ipad.poliform.it/my-life-poliform_22_0_0_0.html


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>