Dopo 2 anni di assenza, Poltrona Frau ritorna a Imm Cologne 2015.

Poltrona Frau torna a IMM Koeln dal 19 al 25 gennaio 2015 dopo due anni di assenza. Lo spazio, disegnato da Michele De Lucchi, racconta la casa Poltrona Frau, dove gli spazi si armonizzano con i cromatismi e i materiali. Le partizioni suggeriscono aree che invitano alla condivisione e alla contemplazione. Di un mondo che è espressione di una artigianalità colta, raffinata.

Un’alternanza di prodotti contemporanei e di icone che condividono il linguaggio della qualità e dell’intelligenza delle mani. Uno spazio è dedicato alla Leathership®, la leadership di Poltrona Frau nella pelle. Area di ricerca e tradizione, di sensualità e colore. Come una libreria che racchiude una conoscenza consolidata in più di un secolo di storia, gli scaffali ospitano una selezione dei 160 colori delle 6 collezioni di Pelle Frau®.

Si distingue Assaya, la nuova poltrona con pouf disegnata da Satyendra Pakhalé, sintesi di una tendenza crescente che rende il confine tra lo spazio domestico e quello del lavoro sempre più sfumato. Nel successivo video, possiamo vedere l’estratto della creazione dell’opera.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>