Prodotto B&B. Andy ‘13 di Paolo Piva

A distanza di dieci anni della sua comparsa, il divano Andy di Paolo Piva, diventato un classico degli anni 2000, accoglie nuove misure che non modificano la sua disponibilità a trasformarsi da divano a chaise-longue.

Ora le profondità sono quattro, variabili per l’inclinazione dello schienale e per l’avanzamento delle sedute. Sotto il profilo estetico il suo aspetto appare più morbido e la base modificata con un tubolare con finitura cromata lucida o cromata nera. Lo completa un nuovo elemento terminale che lo rende più duttile.

E’ importante sottolineare che per le sue caratteristiche formali (avanzamento + seduta piana) Andy ’13 si trasforma in un letto confortevolissimo con una profondità di 93 cm, che oggi si ottiene semplicemente alzando lo schienale. Qualora venga movimentata anche la seduta, la profondità diventa di ben 114 cm.

Ulteriori elementi di comfort derivano da nuovi cuscini con un rullo posteriore che funge da supporto renale e poggiatesta.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>