Regala Novarredo. Sarà il miglior Natale.

E’ questo il momento. Questo il momento di cogliere le occasioni che abbiamo riservato a te, nostro cliente, iscritto alla nostra newletter. Approfitta dei fantastici prodotti natalizi che Novarredo ha pensato per te. Non solo potrai acquistare (o regalare) dei prodotti di alta fattura, ma potrai avere la possibilità di rendere prezioso ed unico il tuo arredamento. Non stiamo offrendo semplicemente dei prodotti di arredo, ma opere d’arte. Prodotti che sono in esposizione permanente nei musei più importanti del mondo! Vuoi sapere quali sono i prodotti che offriamo in questo Natale 2013?

ARCO di FLOS.
Riconosciuta come un’opera d’arte, questo oggetto di Design, è in esposizione permanente al museo MoMa di Newyork. Lampada da terra a luce diretta, assolve la necessità di illuminazione diretta su un tavolo senza avere il vincolo del punto luce fisso al soffitto. La base della lampada è costituita da un parallelepipedo di marmo bianco di circa 65 kg. Data la sua straordinaria eleganza, questo ARCO è stato più volte vittime di plagio.

TAVOLO KNOLL.
Realizzato completamente in marmo, questo prezioso oggetto, unisce la raffinatezza delle forme alla robustezza del materiale con cui viene realizzato. 100% marmo di Carrara. Il tavolo Tulip Knoll disegnato da Eero Saarinen è un tavolo senza tempo, disegnato all’inizio degli anni 40 nell’ambito della ricerca promossa dal MOMA di New York intitolata “organic design in home furnishing collection”, e messo in produzione da Knoll a partire dal 1956. Non è soltanto un tavolo design d’autore, ma un’insuperabile icona di modernità.

POLTRONA VANITY di FRAU.
La poltrona Vanity Fair Poltrona Frau è la replica del famoso modello 904 del catalogo del 1930. Uscita dalle mani di Renzo Frau, garzone di bottega di un tappezziere di Torino, oggi Vanity Fair è divenuto archetipo per eccellenza della poltrona moderna e conosciuto in tutto il mondo per la tipica forma bombata e la lunga fila di chiodini rivestiti in pelle che rifiniscono schienale e braccioli. Oggi è un oggetto simbolo: possederla, però, non è sintomo di lusso ostentato, ma di quello vero, che dura nel tempo. Disponibile anche il Pouf in abbinamento.

LOUIS GHOST di KARTELL.
Quando la visionarietà di un designer, incontra la lungimiranza di un’azienda, nasce un oggetto senza tempo, destinato all’immortalità. Una confortevole sedia a poltroncina in policarbonato trasparente e colorato dal design Luigi XV: l’ideotipo del barocco rivisitato per stupire, emozionare, affascinare. Louis Ghost è il più coraggioso esempio al mondo d’iniezione del policarbonato in un unico stampo. Nonostante l’immagine evanescente e cristallina, Louis Ghost è stabile e resistente, a prova di urti ed agenti atmosferici, facilmente impilabile. Un prodotto dal forte carisma e dal notevole appeal estetico, da inserire in ogni contesto abitativo o spazio collettivo con eleganza ed ironia. Louis Ghost è personalizzabile con 4 soggetti standard e con altri soggetti su richiesta specifica.

MARALUNGA di CASSINA.
Protagonista dell’arredo contemporaneo internazionale, Cassina, produce sedie, tavoli, imbottiti, letti, contenitori. e collabora oggi con i più importanti designer italiani ed internazionali. Il divano leggendario Maralunga è un disegno Vico Magistretti 1973 che produce e distribuisce Cassina esclusivamente all’interno della loro Contemporanei Collection. Il Maralunga di Cassina è uno dei pezzi di design di culto per molti architetti e interior designer.

GOLDMAN di FLOS.
La lampada da tavolo Goldman è più di un oggetto. E’ una citazione che conferma l’attenzione che da sempre Gilad rivolge alle grandi icone della storia del design. Disponibile in diverse colorazioni, la Goldman, può arricchire e completare la tua opera di arredo. Molto preziosa, la lampada può essere regalata, per scoprire il piacere di essere consapevolmente apprezzati per un gesto di classe.

E’ tempo di cambiare. Di ritornare all’eleganza. Possedere uno di questi oggetti, potrebbe notevolmente cambiare il volto del tuo arredo. Non ti resta che scoprire l’offerta a te riservata. Contattaci, telefonicamente o tramite il modulo online.
Ti aspettiamo, non mancare!


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>