Nasce in Novarredo una rubrica settimanale “Giovedivano” in cui vi presenteremo un divano ogni giovedì, per rendervi partecipi del prestigio della merce esposta e concedervi delle offerte esclusive per voi lettori. Il divano presentato oggi è il Maralunga di Cassina.
Protagonista dell’arredo contemporaneo internazionale, Cassina, produce sedie, tavoli, imbottiti, letti, contenitori. e collabora oggi con i più importanti designer italiani ed internazionali. Da Mario Bellini a Rodolfo Dordoni, da Piero Lissoni a Philippe Starck. Il Maralunga, creato dal designer Vico Magistretti, è disponibile a due o a tre posti, in differenti dimensioni di larghezza, con struttura in acciaio e basi di appoggio in materiale plastico di colore nero. Imbottitura in poliuretano espanso schiumato privo di CFC e ovatta di poliestere. Cuscini sedile in poliuretano espanso e ovatta di poliestere. Schienale dotato di poggiatesta ribaltabile atto a consentire l’utilizzo in versione bassa o alta, con convertibilità istantanea. Nei divani il poggiatesta è indipendente per ogni singolo posto. Rivestimento in tessuto o in pelle.
Per vedere alcune foto del prodotto esposto, visitate lo showroom virtualmente o fisicamente, oppure guardate le foto sull’album della pagina Facebook.
I divani Maralunga di Cassina, sono disponibili nello showroom Novarredo a prezzi vantaggiosi per gli iscritti alla newsletter.