Salone del Mobile 2015: come si preparano i brand?

L’attesissimo evento annuale è arrivato. Il Salone del mobile di Milano, in fiera a Rho, dal 14 Aprile fino al 19 Aprile, è per noi un momento particolare, uno spaccato dell’anno (fiscale) in cui siamo soliti raccoglierci per pensare al futuro e per capire le aziende che rappresentiamo, quali prodotti innovativi ci offrono. Alcuni dei nostri collaboratori saranno presenti alla fiera, nei giorni riservati agli operatori del settore, per vedere in anteprima i prodotti di arredamento che saranno presentati.

Abbiamo ricevuto l’invito a partecipare al Salone del mobile di Milano, come ogni anno del resto, da parte dei nostri maggiori brand. Siamo molto felici di poter partecipare come parte attiva in questa manifestazione dell’eccellenza per poter, di conseguenza, essere tra i primi showroom di arredamento ad offrire i nuovi prodotti di arredamento ed inserirli nel nostro catalogo.

Il Salone del Mobile 2015 sarà suddiviso in diverse tipologie che secondo il manifesto del Salone del Mobile 2015, possiamo riassumere nel seguente modo:

  • Salone Internazionale del Mobile
  • Euroluce
  • Workplace3.0/SaloneUfficio
  • Salone del Complemento d’Arredo
  • Salone Satellite

Una visita particolare merita la sezione Euroluce in cui la protagonista delle manifestazione è l’eccellenza nel mondo dell’illuminazione. In questo stand saranno presentate tante novità in termini di tecnologia, design e bellezza collegati con il lightning design. Un’altra importante visita, sarà La Passeggiata all’interno del Workplace3.0, cioè lo stand dedicato all’arredamento per lo spazio lavorativo. In particolare, il percorso denominato La Passeggiata, realizzato dal famoso architetto Michele De Lucchi, sarà un percorso a forma di quadrifoglio, ideata con l’obiettivo di creare un’area in cui presentare proposte e spunti progettuali per vivere lo spazio di lavoro nelle tante e differenti accezioni attuali.

Al Salone del Mobile di Milano, vivremo sicuramente emozioni nuove, che ci daranno nuovi stimoli per arricchire la nostra conoscenza in termini di progettazione degli ambienti in cui vivere quotidianamente oppure lavorare. Quello che non cambierà sarà la qualità e l’eccellenza internazionale dei mobili delle nostra proposta d’arredo. Seguiteci sul nostro canale Facebook per un live blogging delle manifestazione, pubblicheremo foto, video ed altro dei prodotti in fiera.

[Photo Credit: La passeggiata_The walk©aMDLStudio_003]


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>