Schiffini è consistenza e linearità di design

In questo spazio abbiamo deciso di parlare della Schiffini. Un marchio che non ha bisogno certo di ricevere lustro per essere conosciuto ed apprezzato nel mondo intero. Il solo termini rimanda immediatamente al concetto di cucine solide, funzionali, belle.
Perciò, invece di parlarne noi, abbiamo voluto farne parlare persone non coinvolte direttamente nel circuito design, arredamento, sale purpose. A parlare è Federica, di Milano, che commenta alcune immagini dello showroom Schiffini:

“Per la passione che ho, uno dei miei sogni è proprio quello di riuscire ad arredare la mia casa con tutti oggetti di grandi maestri della storia del designer e dell’architettura. Vorrei che ogni pezzo fosse un pezzo di memoria, magari un giorno ci arriverò, per il momento mi limito a parlarne e a guardarle e ad apprezzare le qualità. Come ad esempio per le cucine Schiffini, minimal, pulite, essenziali. I materiali di ottima qualità e rifinite nei dettagli e nella praticità di un’azienda che ha fatto esperienza. In questo showroom, oltre ad esporre le loro linee migliori di cucine e vari accessori, Schiffini organizza anche eventi ed incontri sui temi del designer e dell’architettura rendendolo uno spazio flessibile e aperto ai suoi clienti.”





Così come proponiamo una recensione riguardante il nuovo progetto on line di Schiffini:

“Concept innovativo, attenzione per i contenuti ma anche per le forme, coniugazione tra trazione e rendering 3D. Per il nuovo sito di Schiffini, ogni cucina è stata pensata come un “oggetto eroe”, come il simbolo della raffinatezza e del design che da sempre contraddistinguono l’azienda. Un progetto di ampio respiro con il quale Schiffini anticipa lo spirito di nuove azioni di marketing e adv. Un esclusivo lancio ufficiale al Salone del Mobile di Milano per mostrare in anteprima al mondo dell’arredamento l’immagine rinnovata della storica azienda di La Spezia”.

Schiffini è presente con 130 Punti Vendita in Italia e 52 in tutto il mondo. Propone, inoltre, una linea di cucine per yacht (linea Marine).


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>