Se è una cucina è Varenna | Poliform

Abbiamo avuto già modo di occuparci di Varenna, marchio di Poliform dedicato dal 1996 alla progettazione e realizzazione di cucine, per quanto riguarda le prestigiose proposte che abbinano comfort e design.

Vogliamo continuare a puntare i riflettori su queste soluzioni di alto design e fornire una veloce rassegna delle principali caratteristiche di questo marchio, attraverso una carrellata di immagini e video.

Siamo convinti, difatti, che più che le parole siano importanti le immagini per far comprendere le esclusive caratteristiche di questa linea che comprende proposte di alto design.

Come ad esempio Twelve: dodici millimetri che definiscono un’estetica basata sul sottile spessore delle linee orizzontali. Una soluzione d’arredamento dall’essenzialità assoluta, evidenziata dall’assenza di maniglie.

Oppure Alea, la forma primaria. Caratterizzata da un design rigoroso che ridefinisce l’ambiente cucina per ridurre ogni unità funzionale a puro design, pur mantenendo un’elevata capacità operativa.

E per finire, Kyton, una cucina in cui la ricerca della semplicità, leggerezza e praticità, si coniugano felicemente con il concetto di abitabilità evoluta e informale.

VideoGallery


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>