EXPO 2015

Siamo lieti di poter partecipare, in via virtuale, a questo meraviglioso evento che si sta tenendo a Milano, capitale culturale e ed economica italiana. Abbiamo chiesto ai nostri amici, clienti e follower delle nostre pagine social, cosa ne pensassero dell’iniziativa. In molti hanno risposto, mostrandosi entusiasti dell’idea, di iniziare una nuova rubrica dedicata al mondo Expo 2015.

Senza dubbio, non è un’impresa semplice, perché sono coinvolti diversi argomenti non strettamente correlati al mondo dell’arredamento. Confidiamo nel fatto che le culture, siano esse Design, Arredamento, Arte, Gastronomia, abbiano un filo conduttore che li abbracci e che li faccia convergere in un unico centro, la sensibilità di chi le ama.

L’esposizione, iniziata il 1° Maggio con termine il 31 Ottobre, tratterà i temi riguardanti l’alimentazione, dall’educazione alimentare alla grave mancanza di cibo che affligge molte zone del mondo, alle tematiche legate agli OGM e lo slogan sarà

“Nutrire il pianeta, energia per la vita”

Dal nostro punta di vista, cercheremo di offrire notizie su argomenti interessanti per i nostri ospiti. Parleremo quindi, di cibi sani (non necessariamente costosi), delle architetture con cui sono state realizzate le opere dei padiglioni delle varie nazioni ed in generale, dei riferimenti alle opere che in qualche maniera esaltano le peculiarità dell’ospitalità italiana.

Vi lasciamo con un video, che sicuramente inculcherà in voi, maggiore curiosità sul tema Expò 2015!


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>