Sistemi giorno e complementi d’arredo Rimadesio

Sistemi giorno
Librerie e sistemi giorno in cui il vetro e l’alluminio sono i materiali protagonisti.
Dalle ampie superfici in vetro laccato del sistema Abacus Living, all’immagine di leggerezza delle librerie Zenit, dall’eccezionale componibilità di Opus alle soluzioni funzionali esclusive di Cartesia: proposte concettualmente differenti, caratterizzate dal design rigoroso e dalla massima versatilità.
Dalla definizione architettonica degli ambienti alla loro interpretazione stilistica: un’eccezionale varietà di scelta, fra i 40 vetri nelle esclusive tinte del sistema Ecolorsystem e le oltre 30 finiture per l’alluminio. Una visione progettuale totale, in cui i sistemi giorno si affiancano alle porte e ai pannelli scorrevoli per realizzare progetti d’arredo completi ed esteticamente coerenti.

Complementi d’arredo.
Le proposte della collezione complementi Rimadesio permettono di interpretare differenti situazioni, valorizzando al massimo le caratteristiche estetiche dei principali materiali costitutivi: l’alluminio e il vetro.
Dalle mensole Eos, di minimo spessore e dotate di sistema di illuminazione integrato, alla libreria middle-room Stele, con facciate in vetro laccato, fino all’essenzialità della collezione Sixty che comprende librerie e coffee tables: originalità e massimo rigore per una perfetta integrazione con le porte, i pannelli scorrevoli e tutti i sistemi Rimadesio.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>