Soluzioni per l’Estate. Net Work di Roda

Arredi che non sono semplicemente posizionati fuori, ma che appartengono all’esterno, raggiungendo una simbiosi unica e irripetibile. Materiali selezionati con criterio e infinita componibilità degli elementi, pensati prima di tutto per essere funzionali, rendono le proposte Roda adatte ad ogni situazione, interfacciandosi trasversalmente con qualsiasi altro arredamento di design.

Con Net Work il brand Roda lancia una linea di arredi per l’outdoor versatili e contemporanei dedicati al comfort e alla solidità. Un programma completo di dimensioni oversize, composto da divani componibili, chaise-longue, poltrone, sedie, panche, lettini, tavoli e gazebi.

Tutti contraddistinti dallo stesso tema conduttore: la rete, un moderno intreccio di materiali pregiati che caratterizza l’intera collezione e che ha ispirato il nome: net, appunto. Sotto il segno di una lavorazione attenta nei particolari, curata dal designer Rodolfo Dordoni, affidata a materiali grezzi, puri, vivi, di altissima qualità, estremamente resistenti. Tra questi: Il massello di teak, la corda naturale, il marmo travertino e la pietra basaltina lavorata con tecniche all’avanguardia; belli da vedere e da toccare.

Esclusivo anche il progetto tessile, in linea con le ultime tendenze di colore: tinte unite da abbinare a rigati e fantasie floreali. Massima la libertà nella creazione delle composizioni grazie alla componibilità del sistema. Una perfetta sintesi tra ricerca e creatività tutta italiana, e raffinato gusto cosmopolita.

La collezione Net Work comprende una serie completa di arredi per esterno: divani a due e tre posti, con e senza braccioli, poltrone, pouf, chaise-longue, sedute in teak o corda, tavoli e tavolini in teak con inserti in travertino e basaltina grigia.
Ampia scelta di rivestimenti tessili: tinte unite in varie tonalità (Nero, Bianco, Grigio, Terracotta), rigati semplici o composti, fantasie floreali.

La composizione Net Work prevede l’accostamento di tre elementi in massello di teak. Sulle sedute, in cinghie intrecciate, sono stati inseriti schienali in metallo color carob. I cuscini, rimovibili con imbottitura in fibre di poliestere, appartengono alla collezione Roda. Dimensioni: Mistral 804 lounger, cm 77x202x28 (lxpxh seduta).

La composizione Net-Work formata da: modulo destro NW 821 a due posti, modulo sinistro NW 822 a due posti e modulo centrale NW 823 a due posti, in massello di teak, nella nuova versione con cinghie color grigio. Sulla destra tavolino Root 045 in massello di teak e piano grey.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>