Cercavi uno spazio Poltrona Frau? Lo trovi da noi!

Di solito, realizzare una innovazione all’interno di una grande azienda, può essere dispendioso. Sia in termini economici che in termini logistici. Tutto lo staff è proiettato verso una novità imminente ed, in qualche misura, tutti risentono del cambiamento. Per noi, il 2014 è stato un anno ricco di novità. Abbiamo ampliato e modificato gran parte della nostra esposizione. Dopo l’entrata del marchio Boffi, a completamento di un bagaglio artistico già di per se fascinoso, abbiamo raggiunto un altro grande traguardo, abbiamo realizzato uno spazio espositivo completamente dedicato a Poltrona Frau.

Più di 300 metri quadri di sola energia Frau, con un comparto che spazia dalla zona notte, alla zona living, dai divini ai contenitori, lo spazio Poltrona Frau di Novarredo è stato concepito per non modificare la struttura in termini architettonici, ma per essere immerso in una realtà espositiva. Dal divano 900, al letto Flair, per passare dal divano Grantorino a finire ai contenitori Vitruvio.

Lo spazio Poltrona Frau è in linea con le ultime tendenze, dei brand più importanti, che preferiscono non spalmare i prodotti all’interno di un negozio e quindi mischiarli tra di loro, ma creare degli spazi assolutamente completi. Grazie a questo spazio, la lettura dell’azienda può essere effettuata a 360°, con una migliore lettura della qualità del prodotto ma soprattutto senza la distrazione da altri prodotti di altri brand, per una lettura più completa del marchio stesso. Tutto lo spazio Poltrona Frau presente in Novarredo, dunque, è dedicato completamente all’azienda. Tutto quello che troviamo all’interno dello spazio, come gadget, accessori, oggetti, i pannelli a pareti, racconta l’azienda di Tolentino.

Se ti va, puoi passare da noi a visitare lo spazio Poltrona Frau da vicino e ti accompagneremo durante il percorso con un consulente Novarredo che ti potrà illustrare le caratteristiche del prodotto esposto. Scrivici se ti va farci sapere quando puoi passare da noi.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>