Una proposta per il prossimo autunno. I tessuti di Sahco

Una delle collezioni autunnali di Sahco tra le più riuscite, si chiama Urban Country. Come suggerisce il nome, la gamma combina l’eleganza informale di una casa di campagna con uno stile metropolitano.

Dieci tessuti coordinati, tutti con la composizione al 100 per cento di Trevira CS. I filati in Trevira assicurano resistenza, durata, sono ignifughi. Il materiale tecnico tuttavia non preclude ricami, stampe, colori. Anzi.

La serie Urban Country, composta da dieci decori coordinati che mixano texture materiche e pattern grafici. Elia ha tonalità metalliche, Perlino è intessuto con file di perle, Sierra ha una texture tricot, Gira è semitrasparente e lineare con il melange dei filati di trama bicolore, Marino è a righe oversize lavorato con procedimento Chintz, Liana è decorato da un rilievo tridimensionale in forma ondulata, Mila ha un disegno rettilineo a strisce agugliate con un sottile effetto brillante in superficie, Livia è stampato con un pattern floreale, Linus vanta nervature a rilievo, Linaris è grafico a pois.


Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>