VARENNA, ALTER EGO DI POLIFORM

Varenna è un marchio di Poliform, di cui spesso ci siamo occupati su queste pagine, che è stato creato e dedicato dal 1996 alla progettazione e realizzazione di cucine, per quanto riguarda le prestigiose proposte che abbinano comfort e design.

Vogliamo continuare a puntare i riflettori su queste soluzioni di alto design e fornire una veloce rassegna delle principali caratteristiche di questo marchio, attraverso una carrellata di immagini e video.

Siamo convinti, difatti, che più che le parole siano importanti le immagini per far comprendere le esclusive caratteristiche di questa linea che comprende proposte di alto design.

Riflettori su:
My Life n. 1
Pure white
La metropoli come straordinaria scenografia, un progetto ispirato dal fascino della modernità. Uno spazio pieno di luce, esaltato dalla totale assenza di colore; una scelta precisa che esprime un senso di purezza assoluta.

Laccature lucide, pelle, cotone, acciaio: materiali diversi che rispettano una ritmata modulazione tra il bianco e il nero. Il gioco di specchiature e riflessi si rinnova con coerenza in ogni ambiente: sui contenitori della zona giorno, sui piani della cucina, sulle ante dell’armadio.

Condizioni ideali dove il design degli arredi può raggiungere la massima espressività, in cui la qualità formale può esprimere il proprio valore. Una dichiarazione di stile che trova conferma nella qualità tecnica, risultato di una ricerca ispirata a criteri di massima funzionalità e precisione.




Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>